mail unicampaniaunicampania webcerca

Studenti lavoratori

Il Dipartimento di Scienze Politiche offre la possibilità di stabilire percorsi flessibili per gli studenti lavoratori.

Tale offerta si sostanzia nel predisporre specifiche attività didattiche integrative corredate dalla messa a disposizione di materiale didattico accessorio al programma di studio; nell'offrire attività didattiche di supporto per ciascun insegnamento inserito nel piano di studio dello studente; nell' individuare sedute d’esame (di profitto e/o di laurea) specificamente dedicate.

Lo scopo è quello di invogliare coloro i quali hanno abbandonato gli studi nel passato a terminare il percorso nonostante gli impegni lavorativi, ma anche quello di offrire un prodotto formativo adeguato ad un aggiornamento continuo e costante del lavoratore, in linea con l’offerta didattica del Dipartimento.

Regolamento studenti lavoratori

facebook logoinstagram buttonyoutube logotype