Assicurazione della qualità - Corso di Laurea Magistrale in Relazioni ed Organizzazioni Internazionali

Presidente del Corso di Studio: Prof.ssa Ida CARACCIOLO

Referente di Gestione AQ: Prof.ssa Francesca CANALE CAMA

Gruppo AQ: Prof. Olivier Karl Emmanuel BUTZBACH

Prof. Gennaro ROTONDO

Prof.ssa Maria Cristina IVALDI

Al fine di strutturare al meglio i caratteri dei profili in uscita e creare una reale corrispondenza tra offerta formativa e domanda lavorativa rispondendo alle esigenze del territorio il Corso di laurea in ROI ha istituito un Comitato di Indirizzo. L’organismo è composto da esponenti del mondo del lavoro, della cultura e della ricerca, interessati al profilo culturale e professionale dei laureati disegnato dal CdS.

- Prof.ssa Ida Caracciolo, presidente del Corso di Studio
    - Avv. Antonio Scalera, presidente Amnesty International Caserta
    - Amb. Pio Forlani
    - Avv. Alessandra Sardu, già assessore al Comune di Napoli e avvocato internazionalista.

Regolamento didattico

Consultazioni con le parti sociali

Consultazioni

I verbali sono disponibili, solo per gli utenti autorizzati, sulla piattaforma SharePoint di Ateneo previa autenticazione al seguente link.