Assicurazione della qualità - Corso di Laurea Magistrale in Scienze della Politica

Presidente del Corso di Studio: Prof. Francesco Eriberto D'IPPOLITO

Referente di Gestione AQ: Prof.ssa Antonella Silvia ANGIOI

Gruppo AQ: Prof. Michele LANNA

Prof. Raffaello SANTAGATA DE CASTRO

Al fine di strutturare al meglio i caratteri dei profili in uscita e creare una reale corrispondenza tra offerta formativa e domanda lavorativa rispondendo alle esigenze del territorio il Corso di laurea in Scienze della Politica ha istituito un Comitato di Indirizzo. L’organismo è composto da esponenti del mondo del lavoro, della cultura e della ricerca, interessati al profilo culturale e professionale dei laureati disegnato dal CdS.

Docenti: Prof. Francesco Eiberto D'Ippolito, Prof.ssa Laura Lamberti, Prof.ssa Silvia Angioi, Prof. Antimo Cesaro

Rappresentanti degli studenti: Juri Modugno, Angela Rombiolo

Rappresentanti parti sociali: Avv. Carlo Marino (Sindaco di Caserta), Avv. Giorgio Magliocca (Presidente della Provincia di Caserta), Dott. Gianni Prisco (Camera di Commercio di Caserta), Dott. Annibale Di Bisogno (UIL-FPL), Dott. Franco Della Rocca (CISL-FP).

Regolamento didattico

I verbali sono disponibili, solo per gli utenti autorizzati, sulla piattaforma SharePoint di Ateneo previa autenticazione al seguente link.