Assicurazione della qualità - Corso di Laurea Magistrale in Scienze e Tecniche delle Amministrazioni Pubbliche

Presidente del Corso di Studio: Prof. Domenico SARNO

Referente di Gestione AQ: Prof.ssa Laura LAMBERTI

Gruppo AQ: Prof.ssa Laura LETIZIA

Prof. Francesco MOSCATO

Prof. Giovanni Maria DAL NEGRO

Prof.ssa Serena SANTIS

Antonella STELLATO (Rappresentante degli studenti)

Dott.ssa Tonia BASCO (Tecnico-amministrativo)

Al fine di strutturare al meglio i caratteri dei profili in uscita e creare una reale corrispondenza tra offerta formativa e domanda lavorativa rispondendo alle esigenze del territorio il Corso di laurea in STAP ha istituito un Comitato di Indirizzo. L’organismo è composto da esponenti del mondo del lavoro, della cultura e della ricerca, interessati al profilo culturale e professionale dei laureati disegnato dal CdS.

Ing. Tiziana Petrillo, assessore alla cultura del Comune di Caserta

Dott. Domenico Vitale, UIL FP Caserta

Dott. Franco Della Rocca, CISL FP Caserta

Avv. Giorgio Magliocca, Presidente della provincia di Caserta

Avv. Giovanni Corporente, Dirigente del Personale Consiglio Regionale della Campania

I verbali sono disponibili, solo per gli utenti autorizzati, sulla piattaforma SharePoint di Ateneo previa autenticazione al seguente link.