Commissione Orientamento e Tutorato - TUR

Nell’ambito di un più ampio programma di assistenza e supporto (MENTORING) realizzato dal Dipartimento di Scienze Politiche per seguire coloro che intendano iscriversi ai corsi di laurea e gli studenti iscritti durante il percorso formativo e dopo la discussione della tesi è stata istituita la Commissione Orientamento.

La Commissione Orientamento è composta dal Referente della Qualità della Didattica (prof.ssa Paola VIVIANI) e dai tutor del Corso, con il compito di assistere gli studenti in relazione a qualsiasi problematica attinente alla didattica, agli esami, alla individuazione degli insegnamenti a scelta ed alla realizzazione della prova finale.

In particolare la Commissione provvede alla fissazione di un calendario di incontri nel corso dei quali realizzare le attività di supporto in ingresso, in itinere ed in uscita.

Gli studenti interessati a usufruire del servizio di orientamento e tutorato del Corso di Studio in Scienze del Turismo, sono pregati di prenotarsi al seguente indirizzo di posta: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Calendario incontri

• 15.01 h. 15,00 Microsoft Teams ------------- posticipato al 22.01 ore 10:30