Incontri Commissione Orientamento e Tutorato

Nell’ambito di un più ampio programma di assistenza e supporto (MENTORING) realizzato dal Dipartimento di Scienze Politiche per seguire coloro che intendano iscriversi ai corsi di laurea e gli studenti iscritti durante il percorso formativo e dopo la discussione della tesi, ciascun Corso di Studi ha istituito una Commissione Orientamento e Tutorato.

La Commissione ha il compito di assistere gli studenti in relazione a qualsiasi problematica attinente alla didattica, agli esami, alla individuazione degli insegnamenti a scelta ed alla realizzazione della prova finale. Provvede alla fissazione di un calendario di incontri nel corso dei quali realizzare le attività di supporto in ingresso, in itinere ed in uscita.

Seleziona il Corso di Studi per maggiori dettagli e per consultare il calendario degli incontri: