Webinar per docenti e studenti - Genio net

La società “Genio net” offre gratuitamente ai docenti e agli studenti dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” la possibilità di partecipare ad un ciclo di incontri dedicati ad alcuni temi cruciali dell’apprendimento e della didattica: metodo di studio, concentrazione, gestione dello stress e molto altro.
    I webinars si svolgeranno il lunedì ed il giovedì dalle 18:00 alle 19.30. Il primo incontro si terrà lunedì 30 marzo 2020.

In fase di registrazione si raccomanda l'utilizzo dell’indirizzo di posta elettronica di Ateneo. Nelle ore precedenti l’inizio dei lavori gli iscritti riceveranno presso il proprio indirizzo di posta elettronica il link per l’accesso diretto ai seminari online. Il primo sarà dedicato al "Metodo di studio".