Richiesta dell'assegnazione della tesi di laurea - NUOVA PROCEDURA

Si informano tutti gli studenti che è stata informatizzata la nuova procedura per la richiesta dell'assegnazione della tesi di laurea.

Il modulo online, che va compilato in ogni sua parte, è raggiungibile da questo link.

Dopo la registrazione del modulo, il sistema invierà allo studente una mail di conferma.

Sarà quindi cura dello studente inoltrare tale mail di conferma al proprio relatore per la convalida dei dati inseriti (è preferibile utilizzare, ove possibile, gli indirizzi istituzionali sia come mittente che destinatario).

Successivamente, il relatore provvederà a inoltrare tale richiesta di assegnazione della tesi all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.