TEST C.d.L. Triennale e Magistrale

Leggere attentamente l'intera pagina !!!

Si informano tutti gli studenti che la prossima data per i test dei C.d.L. Triennale e Magistrale è stata fissata per il

9 maggio 2024

L'accesso alla piattaforma e-learning di Ateneo su cui effettuare il test può essere effettuato solo ed esclusivamente tramite credenziali istituzionali (indirizzo mail e password ...@unicampania.it).

Gli studenti che non sono in possesso di tali credenziali, devono preventivamente registrarsi sul sito dell'Ateneo tramite questo link.

Si precisa che in tale fase di registrazione è necessario scegliere il corso di studi a cui ci si intende intende iscrivere e completare TUTTA la procedura di iscrizione fino alla stampa finale (senza pagare assolutamente nulla).

In tal modo, sarà ben chiaro che lo studente ha espresso la sua volontà di iscriversi ad un preciso corso di studi da cui, a seguito di questa scelta, scatterà la creazione delle utenze Microsoft e l'assegnazione delle opportune licenze d'uso (e di conseguenza l'accesso a Weblearning per lo svolgimento dei test).

Tutti i test sono GRATUITI.

IMPORTANTE !!!
    In caso di trasferimento da altro Ateneo o di passaggio da altro C.d.S. NON è prevista la somministrazione del test.

Ottenute le proprie credenziali istituzionali:

- per iscriversi al test relativo ai C.d.L. Triennale, clicca qui

- per iscriversi al test relativo ai C.d.L. Magistrale, clicca qui

Per problematiche relative a registrazione/accesso, scrivere via mail al Dott. Maisto all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando come oggeto la dicitura "PROBLEMA ACCESSO WEBLEARNING - propria email istituzionale"