Lista matricole Rosetta Stone 2022-2023

Da lunedì 12 dicembre 2022 gli studenti di cui alla lista potranno iniziare ufficialmente il percorso sulla piattaforma linguistica Rosetta Stone. Tuttavia, coloro la cui matricola o le cui iniziali sono indicate in rosso, sono pregati di contattare la Prof.ssa Paola Viviani entro il 9 dicembre p.v.:

>> ELENCO MATRICOLE

Chi ancora non conoscesse la piattaforma e la modalità di accesso, potrà consultare la documentazione al link: https://www.unicampania.it/index.php/2011-03-28-06-44-19/corsi-di-lingua-rosetta-stone

In caso di quesiti specifici alla lingua prescelta, gli studenti potranno contattare la relativa docente.

Coloro che hanno scelto la lingua araba sono pregati di contattare, prima di iniziare, la docente di riferimento, Prof.ssa Paola Viviani, che resta a disposizione anche per qualsiasi altra problematica inerente al percorso intrapreso.