Rosetta Stone - esame finale

Si comunica agli studenti che l'esame finale del percorso Rosetta Stone per la premialità si terrà il 23 maggio p.v. alle 10 per la lingua araba e francese; alle 15,30 per la lingua inglese, mentre il 25 maggio alle 12,00 per la lingua spagnola. Gli esami si terranno in aula 8.
    Le persone che per motivi molto importanti non potessero partecipare in tali date, possono scrivere all'indirizzo dedicato e, contestualmente, alla docente di riferimento della lingua scelta.
    Poiché qualche studente di lingua spagnola ha comunicato che nella settimana dal 22 al 26 avrebbe difficoltà, la Prof.ssa Falivene ha dato disponibilità anche il 7 giugno. Naturalmente, si prega di contattare quanto prima la docente.