Assicurazione della qualità - Corso di Laurea in Scienze del Turismo

Gruppo AQ: Prof.ssa Elvira FALIVENE

Prof. Domenico Giovanni RUGGIERO

Prof. Aldo AMIRANTE

Al fine di strutturare al meglio i caratteri dei profili in uscita e creare una reale corrispondenza tra offerta formativa e domanda lavorativa rispondendo alle esigenze del territorio il Corso di laurea in Scienze del Turismo ha istituito un Comitato di Indirizzo. L’organismo è composto da esponenti del mondo del lavoro, della cultura e della ricerca, interessati al profilo culturale e professionale dei laureati disegnato dal CdS.

Docenti: Prof. Giuseppe Cirillo, Prof. Gian Maria Piccinelli

Rappresentanti delle parti sociali: Dott. Gregorio Angelini (MIBAC); Dott. Francesco Canestrini (Soprintendente Archeologico, delle Belle Arti e Paesaggio della Basilicata); Prof.ssa Iolanda Capriglione (Presidente Centro UNESCO Caserta); Dott. Francesco Chianese (Presidente Federalberghi Caserta); Dott. Maurizio Crispino (Reggia di Caserta); Dott.ssa Giovanna Farina (imprenditrice); lng. Roberto Formato (Direttore Fondazione Real Sito di Carditello); Dott.ssa Ida Gennarelli (Direttore Museo dell'Antica Capua e mitreo Santa Maria Capua Vetere); Dott. Antonio Puca (Dirigente Scolastico, MIUR); Dott. Antonio Salerno (Direttore Museo Archeologico di Teanum Sidicinum).

I verbali sono disponibili, solo per gli utenti autorizzati, sulla piattaforma SharePoint di Ateneo previa autenticazione al seguente link.