Assicurazione della qualità - Corso di Laurea in Scienze Politiche

Gruppo AQ: Prof.ssa Floriana SANTAGATA

Prof. ssa Adele PASTENA

Prof.ssa Marta CARIELLO

Al fine di strutturare al meglio i caratteri dei profili in uscita e creare una reale corrispondenza tra offerta formativa e domanda lavorativa rispondendo alle esigenze del territorio il Corso di laurea in Scienze Politiche ha istituito un Comitato di Indirizzo. L’organismo è composto da esponenti del mondo del lavoro, della cultura e della ricerca, interessati al profilo culturale e professionale dei laureati disegnato dal CdS.

Docenti: Prof. Domenico Amirante, Prof. Antimo Cesaro, Prof. Carmine Petteruti

Rappresentanti parti sociali: Gianpaolo Galiero (UIL Caserta), Maria Rosaria Pugliese (UGL), Francesco Della Corte (Provincia di Caserta), Gennaro Caserta (Fareambiente Caserta), Gianni Solino (Libera Caserta), Domenico Palmiero (Fareambiente Caserta), Antonio Funiciello (Fareambiente Caserta), Adele Manzella (Confindustria Caserta), Don Nicola Lombardi (Comitato Caserta Città di Pace), Maria Lombardi (Centro sociale ex canapificio).

I verbali sono disponibili, solo per gli utenti autorizzati, sulla piattaforma SharePoint di Ateneo previa autenticazione al seguente link.