mail unicampaniaunicampania webcerca

    Commissione paritetica

    La commissione paritetica docenti-studenti svolge attività di monitoraggio dell’offerta formativa e della qualità della didattica, nonché dell’attività di servizio agli studenti da parte dei docenti, compresi l’orientamento, il tutoraggio e il placement.

    La commissione individua specifici indicatori per la valutazione dei risultati e formula pareri sull’attivazione e la soppressione di corsi di studio.

    La Commissione è aperta a proposte, suggerimenti e segnalazioni di aspetti migliorabili in merito all'offerta formativa, alla qualità della didattica e ai servizi offerti agli studenti da parte di tutti i componenti del Dipartimento (docenti, studenti e personale tecnico-amministrativo). In particolare, la Commissione ritiene fondamentale il contributo di idee da parte di tutti gli studenti (quindi anche al di fuori dei loro rappresentanti già presenti nella Commissione) che sono invitati a contribuire fattivamente ai lavori contattando i rappresentanti degli studenti oppure inviando una e-mail al Presidente della Commissione.

     

    Composizione

     

     Verbali

    • 2018: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 
    • 2017: 1 - 2 - 3

    facebook logoinstagram buttonyoutube logotype