Rinnovo della Commissione Paritetica

Si comunica che gli studenti iscritti presso i sottoelencati corsi di studio possono presentare propria manifestazione di interesse a candidarsi alla designazione in seno alla Commissione Paritetica del Dipartimento di Scienze Politiche:

- Triennale in Scienze Politiche;
    - Triennale in Scienze del Turismo;
    - Magistrale in Scienze della Politica e della Comunicazione Istituzionale;
    - Magistrale in Scienze e Tecniche delle Amministrazioni Pubbliche;
    - Magistrale in Relazioni e Organizzazioni Internazionali;
    - Magistrale in Progettazione e Gestione dei Sistemi Turistici.

Si precisa che tali manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le ore 12,00 del 26 gennaio 2024 a mezzo e-mail esclusivamente all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., compilando l’allegato modulo. Tutte le istanze saranno sottoposte al Consiglio degli Studenti che provvederà all’individuazione dei componenti di dette Commissioni, tenuto conto delle esperienze pregresse e della formazione eventualmente acquisita nelle materie di interesse. Per info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

>>>  AVVISO - MODULO